SUCCESSO DEL PRIMO CAMPUS ESTIVO IN VIA PELANDDRA

Soddisfatto il Coordinatore Tecnico Perangelo Mazzetto

Villadose –  Stagione sportiva 2013/2014 in arrivo per la ASD Rugby Junior Villadose 2007. La società che cura i piccoli atleti villadosani si sta preparando per affrontare la prossima annata.
Quello da poco concluso è stato un anno impegnativo dove i piccoli atleti nero verdi, aiutati dai loro animatori-educatori, sono riusciti a togliersi molte soddisfazioni riportando in alto il nome del Rugby Villadose.
L’annata sportiva è stata chiusa con il “1° Campus Estivo Rugby Junior Villadose” evento creato per dare lustro al lavoro svolto e per continuare l’opera di divulgazione della palla ovale.
Il coordinatore tecnico Pierangelo Mazzetto ha commentato: “Tutti i partecipanti hanno vissuto assieme momenti di divertimento e cultura partecipando a proiezioni di film, dibattiti, saggi di abilità, giochi con la palla e giochi d’acqua”. Proseguendo poi” Dalle sette del mattino alle sette di sera, per una settimana, l’attività è stata intensa ed entusiasmante ed ha avuto la sua conclusione con una festa, culminata con la consegna dei premi ai partecipanti. All’interno della festa finale ha trovato spazio una divertente sfida a piedi scalzi tra i mini atleti ed il grupp genitori e animatori con le mamme a fare il tifo, un pò per i figli e un pò anche per i padri.”
Questi i nomi degli animatori che hanno contribuito al successo di questa iniziativa e a cui va rivolto un grande ringraziamento: Silvia Merlin, Laura Consolandi, Simone Pasqualon, Luca Caobianco, Diego Dieghi, Andrea Spada, Luca Albertin, Azam Rihai. Gli organizzatori non hanno fatto mancare un grande ringraziamento al gruppo dei genitori che si è messo a disposizione dividendosi tra i fornelli e organizzazione. <in modo particolare Roberto Barbieri, Paola Medea, Diego Dieghi, Pamela Pellegrini.
Una stagione piena di soddisfazioni che ha formato un gruppo di lavoro che con il passare del tempo si è sempre più unito stringendo amicizie e formando una collaborazione tra società e genitori che punta a crescere sempre di più con l’obiettivo di segnare ancora molte mete