Rugby Junior Frassinelle U14 IN TRASFERTA A BELLUNO

Rugby Junior Frassinelle U14 IN TRASFERTA A BELLUNO

Rugby Junior Frassinelle U14 IN TRASFERTA A BELLUNO

IL NOSTRO SITO: PolesineRugby.com

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

Comunicato stampa Rugby Frassinelle


Under 14 del Rugby Frassinelle impegnata nel penultimo appuntamento della stagione in trasferta a incontrare i pari età del ASD Rugby Belluno.

I ragazzi di Visentin e Malaman hanno offerto una prestazione in linea con la stagione, ossia impegnandosi fino alla fine senza mai arrendersi per portare a casa il risultato positivo.

La partita è stata fin dagli inizi molto combattuta, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, dedite maggiormente nel gioco offensivo con la palla in mano e meno propense nel difendere.

Risultato finale che sembrava premiare la squadra locale ma a cinque minuti dalla fine, quando ormai tutto sembrava perso, ecco che i giovani Galletti hanno tirato fuori tutto l’orgoglio che gli appartiene e con due ottime mete sono stati in grado di ribaltare il risultato finale.

Vittoria quindi per i gialloblu per 41 a 40.

Sono scesi in campo Secchiero, Battizocco, Navarri, Salvan, Gnani, Ferrari M., Dessì, Cobianco, Ferrari G, Grendene (cap.), Chaffaq, Baccaro, Bellinello e Peliello.

Prossimo impegno con i cugini del Rugby Villadose ’76 ASD con data e ora ancora da stabilire, per il recupero della partita non disputata Sabato scorso, per l’ultimo impegno della stagione.