PRESENTAZIONE RUGBY ROVIGO 2016 2017

OLYMPUS DIGITAL CAMERANella sempre suggestiva cornice del Battaglini, proprio ai piedi della tribuna sud, dove si consuma il terzo tempo dopo le partite in casa, sono state presentate alla città le squadre che militeranno nei vari campionati, e tutti, dagli Under 6 fino alla prima squadra, con la maglia rossoblù.

Il presidente Zambelli, con un rapido richiamo alla stagione passata, ha introdotto quella nuova, mostrandosi  fiducioso seppur cauto.

Oltre alle autorità politiche, al fine di sottolineare il legame con il territorio, sono stati presentati e ringraziati gli sponsor, vecchi e nuovi, senza i quali non sarebbe stato possibile allestire una squadra con degli obiettivi così elevati. 

Veloce e simpatica la sfilata delle squadre junior e qualche minuto in più, giustamente dedicato alla senior ed in particolare ai nuovi arrivi e senza dimenticare lo staff tecnico.

OLYMPUS DIGITAL CAMERACaratteristico  il pallone commemorativo con i colori ed il logo dei Bersaglieri mentre è stato un momento molto intenso la presentazione della nuova maglia rossoblù, con al centro lo scudetto tricolore, sormontato dalla stella dorata. 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sul palco è stata indossata da giocatori rappresentativi come Matteo Ferro, Stefan Basson, Andrea De Marchi, Edoardo Lubian e Ross McCann che ricorderemo per aver segnato la meta con cui è stato conquistato il titolo.

Vista la scelta di organizzare la serata il venerdì, in concomitanza con altre manifestazioni cittadine, e della novità di organizzare la serata allo stadio, ha diminuito il numero dei presenti aumentando però la possibilità di avvicinarsi un po’ di più alla squadra sentendosi tutti a casa propria.

Le foto sono di Stefano Teneggi che ringraziamo per la gentile collaborazione.

Olivieri Alex