PRESENTATA LA MAGLIA ROSSO BLU EDIZIOE 2013/14

Domani,sabato, tutti in Piazza V. Emanuele

conferenza stampa presentazione magliaQuesta mattina, nella Sala Consiliare dello Stadio “Mario Battaglini”, è stata presentata la nuova maglia ufficiale della VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, alla presenza dello sponsor tecnico Errea e del distributore ufficiale Esseci.
Il presidente della Rugby Rovigo Delta, Francesco Zambelli, ha salutato l’entrata in scena del nuovo sponsor tecnico: “Errea è il nuovo sponsor tecnico della Rugby Rovigo Delta. L’impegno, oltre che per le maglie da gioco, è anche legato al merchandising, un’occasione di business e un campo aperto sia per noi che per Errea”.
Ha poi preso la parola Massimo Perego, responsabile dell’Errea per il rugby a livello europeo: “Abbiamo colto questa opportunità e siamo orgogliosi di vestire la Rugby Rovigo Delta, un club dalla storia così importante. Creeremo una linea ad hoc per i tifosi, per mettere in piedi una sinergia importante. L’Errea quest’anno compie 25 anni e da 13 si occupa di rugby; abbiamo una distribuzione di circa 200 punti vendita e a Rovigo ci appoggiamo ad Esseci”.
In rappresentanza di Esseci erano presenti Osvaldo e Andrea Cavetti, che hanno spiegato: “Abbiamo già raggiunto un accordo con Engage, che sarà il nostro supporter per la vendita di tutto il merchandising. Inoltre, pianificheremo anche la vendita del merchandising nella Club House dello Stadio Battaglini. Noi daremo, tramite Erreà, tutto il supporto possibile affinchè la società possa avere l’abbigliamento di cui ha bisogno. La maglia ufficiale della squadra rossoblù è fatta con una tecnologia d’avanguardia prodotta dall’Errea sull’esperienza delle squadre nazionali, contiene fibre d’argento e di titanio, e le cuciture sono state create per non dare fastidio durante il gioco”.
Il presidente Francesco Zambelli ha inoltre annunciato che la scelta del o dei fotografi ufficiali della Rugby Rovigo Delta verrà presa nei primi giorni della prossima settimana, e ricordato che domani prima squadra e staff saranno ricevuti a Palazzo Nodari dal sindaco Bruno Piva alle 17:30, prima della festa di presentazione che inizierà alle 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele.

(Nella foto uno dei momenti della conferenza stampa)