Postpartita Rugby Frassinelle Leoni del Nord Est 2017

Il Postpartita Rugby Frassinelle Leoni del Nord Est 2017

Il ritorno del Frassinelle comincia con un cappotto.

Il Postpartita Rugby Frassinelle Leoni del Nord Est 2017.


di Paola Ballani.
Una azione di gioco del Frassinelle in una foto di Stefano Teneggi.


Prima partita del girone di ritorno.

Si è giocata domenica 10 dicembre la partita di ritorno Leoni del nord-est / Rugby Frassinelle, nel campo di San Bonifacio in provincia di Verona.

Il primo tempo ha visto, dopo solo un minuto di gioco, la meta di Argenton su un avanzamento di 15 m della mischia chiusa,  trasformata da  Spolaore (7-0).

E’ proseguito con una seconda meta di Chiarion su contrattacco; e un’altra di Argenton con trasformazione di Benetti (19-0).
La quarta meta del Frassinelle arriva al 30′, su Rollin mol di Mortella (24-0).

I Leoni terminano il primo tempo con un solo tentativo di attacco e pessimi risultati in quanto a concretizzazione.

Il secondo tempo è ripreso con la meta al 5′ di Federico Scuro, (31-0) per il Frassinelle; si è proseguito con quella di Pescantin sul recupero di un calcio di Spolaore (38-0); poi Spolaore stesso (45-0) e si conclude con la marcatura di Benetti (50-0).

Tempo caratterizzato dalla comparsa in campo di un lieve nevischio, e di un Frassinelle più sereno e pacato che cerca quasi di lasciare spazio ai padroni di casa, che al contrario non sanno approfittare della situazione.

Termina quindi con il risultato di 50-0 un match in cui la mischia statica dei Galletti è stata  dominante, le touche e il gioco aperto ingiudicabili, a causa della poca opposizione offerta dai Leoni che, oltretutto, si sono presentati solo in 17.


Il Postpartita Rugby Frassinelle Leoni del Nord Est 2017


I Risultati Rugby Polesine 9 10 dicembre 2017 di Alex Olivieri


SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM