VILLADOSE ORIENTAMENTO AL RUGBY

A VILLADOSE ORIENTAMENTO AL RUGBY UNA GIORNATA DA RICORDARE

RUGBY VILLADOSE ORIENTAMENTO AL RUGBY

Una giornata che ha riempito l’estate di tanti ragazzi


Comunicato stampa


Nella mattinata di martedì 25 luglio 2017 si è svolto presso gli impianti sportivi in via Pelandra di Villadose un importante connubio tra la locale società sportiva ASD rugby Villadose e Junior Rugby Villadose ed animazione estiva, Centro Ricreativo Giovanile (C.R.G.) della parrocchia del comune di Villadose, che ha visto la partecipazione di ben 150 ragazzi ad una seduta di allenamento rivolta per l’appunto a tutti i ragazzi provenienti dal territorio e suddivisi per età, dai 5 ai 13 anni.

Una pacifica invasione che tanto fa sperare riguardo alla volontà delle società rugbystiche di cui sopra di creare un movimento di riferimento per tutti i ragazzi che vorranno nel prossimo futuro avere un’opportunità per affacciarsi al rugby che conta a livello provinciale e regionale.

E’ stato grazie all’idea del responsabile tecnico rugby Villadose Maurizio Vanzan coadiuvato dal tecnico CRV-Fir Pier Paolo Tellarini che si è avuta l’opportunità di “sfruttare” tali numeri e regalare ai ragazzi del C.R.G. una giornata davvero indimenticabile.
Ben 10 i tecnici messi a disposizione della società di Villadose Rugby che con grande competenza, passione ed umiltà si sono prodigati affinché la giornata si rivelasse un successo, con ripetuti positivi riscontri che fanno ben sperare per la stagione che verrà!

L’attività mattutina si è conclusa con una partita non competitiva che ha dato comunque l’opportunità di individuare alcuni profili di sicuro interesse ed una serie di bimbi che in maniera autonoma si sono sgolati per sostenere una o l’altra squadra.
Spettacolo nello spettacolo!!!

Risulta addirittura scontato, una volta di più, confermare la volontà della società di aprire la porta al settore femminile che ad oggi assume un ruolo chiave nella programmazione interna societaria ed esprime altre sì la ferma volontà di creare un movimento importante e di riferimento per l’attività femminile con la speranza di creare due squadre categorie U 14 e U 16 in un prossimo futuro che diventino traino per tutto il movimento.

A corredo di quanto sopra le società Junior rugby Villadose ed ASD Rugby Villadose intendono ringraziare pubblicamente i responsabili CRG Villadose ed in particolare Anna, Carmen ed Alice per l’opportunità concessa con la ferma convinzione che entrambi i gruppi di lavoro possano ritenersi soddisfatti per aver dato vita ad una giornata speciale ed indimenticabile per i nostri ragazzi!

Junior Rugby Villadose ed Asd Villadose informano inoltre che a breve verranno comunicati ufficialmente gli staff tecnici per ciascuna categoria e programma dettagliato attività ufficiale oltre ad importanti novità dell’attività del Club per la stagione sportiva 2017/2018.
Sono previste, e verranno a breve comunicate ufficialmente, alcune serate dedicate ai Nostri Giovani.

Con l’occasione Asd Rugby Villadose e Junior Rugby Villadose ringraziano genitori, tecnici, atleti e simpatizzanti che tanto stanno facendo al fine di propagandare il nostro sport senza interesse alcuno nel rispetto dei veri principi che animano da sempre il nostro sport.



A VILLADOSE ORIENTAMENTO AL RUGBY UNA GIORNATA DA RICORDARE


INFINE A ROVIGO SI CERCA UNA U18