Rugby Rovigo Futuro 31 2018 2019

Rugby Rovigo Futuro 31 2018 2019

I MALESSERI AUTUNNALI.

Rugby Rovigo Futuro 31 2018 2019


Ci siamo lasciati il 6 agosto con la puntata numero 30 a firma del nostro Umberto. Ci ritroviami qui al 20 di novembre per aggiungere un nuovo episodio, anzi due.

Questa volta a raccontare tocca a Paolo Aguzzoni.


Umberto Casellato e il capitano Matteo Ferro chiedono alla Femi CZ Rovigo Delta unità d’intenti:

Sappiamo tutti i valore di questa MAGLIA e cosa sia il RUGBY per questa città e mai rinunceremo ad allenarci per “BATTERCI” al sabato.

Stamattina, martedì 20 novembre, l’allenatore Umberto Casellato e il capitano Matteo Ferro hanno convocato una conferenza stampa per leggere una breve comunicazione che testualmente proponiamo:

Innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi che stanno, con grande professionalità, rispettando gli impegni presi, come, del resto, ha fatto la società nel corso degli anni. Se siamo qui è per cercare di evitare che questo possa succedere!!!

Lo scopo di questa conferenza è quello di comunicare che la VITTORIA di Calvisano deve essere un punto di partenza di rinnovato spirito per fare bene per la squadra e per tutto lo staff, che ringrazio entrambi pubblicamente.

Tutti gli atleti ed io chiediamo ai componenti del Consiglio dimissionari, di impegnarsi fin tanto arrivino, se mai dovessero arrivare, i nuovi consiglieri e l’eventuale NUOVO PRESIDENTE.

Noi speriamo che le dimissioni del CdA possano rientrare e che il percorso della società possa continuare e riprendere il suo cammino.

Però è necessario far capire con fermezza che la squadra ha le proprie necessità che non si conciliano affatto con i tempi normali delle ASSEMBLEE, delle CONVOCAZIONI, delle DISCUSSIONI e così via.

In campo non aspettano che arrivino un vecchio o un nuovo PRESIDENTE o il CdA….
Quindi avere una struttura che almeno si occupi dell’ORDINARIA AMMINISTRAZIONE è VITALE per il prosieguo della stagione.

INSIEME chiediamo di non essere ABBANDONATI a NOI STESSI, e che i componenti del vecchio consiglio ci seguano fino a quando verranno sostituiti nella speranza che ciò non avvenga.

Sappiamo tutti il valore di questa MAGLIA e cosa sia il RUGBY per questa città e mai rinunceremo ad allenarci per “BATTERCI” al sabato, però tutti devono capire le esigenze primarie di una squadra e di ogni singolo giocatore.

LA SQUADRA


Dopo la conferenza stampa di Casellato e Ferro, il presidente dimissionario Nicola Azzi ha incontrato, nel suo studio privato, la stampa per chiarire la sua posizione e fare luce soprattutto su una serie di incomprensioni che stanno mettendo in discussione e probabilmente anche la stessa sopravvivenza della Rugby Rovigo.

La bella notizia, arrivata proprio al termine dell’incontro, l’ha comunicata lo stesso Azzi:

“La Fir ha effettuato il bonifico relativo ai suoi contributi di propria competenza”

per cui i soldi in cassa ci sono ma per spenderli occorrono due cose: o il consigliere non dimissionario Zanella si assume la responsabilità della “Ordinaria Amministrazione” (Azzi ha detto che collaborerà con lui) oppure lo stesso Zanella si dimette e così si va alla convocazione dell’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo CdA.


Questo il primo dei video dell’incontro
gli altri li trovate sulla nostra pagina Facebook


Nella realtà dei fatti in questo lungo martedì è arrivata la notizia del ritiro delle dimissione da parte di Federico Cogo che, di fatto, smonta l’arrocco scacchistico nel quale la Rugby Rovigo si è trovata coinvolta.

Questo il comunicato in arrivo da via Alfieri:

FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA

Stagione Sportiva 2018/2019
Comunicato stampa n. 52 del 20.11.2018

FEMI-CZ RRD: IL CONSIGLIERE COGO REVOCA TEMPORANEAMENTE LE DIMISSIONI

Alla luce della situazione di stallo venutasi a creare a seguito delle dimissioni date dalla maggioranza dei Consiglieri della Rugby Rovigo Delta e che, per la previsione statutaria, impedisce al Presidente dimissionario di poter svolgere l’ordinaria amministrazione (pagamento stipendi e organizzazione trasferte) essendo in carica un Consigliere non dimissionario, il Consigliere avv. Federico Cogo ha revocato temporaneamente le proprie dimissioni per poter procedere con le operazioni ordinarie necessarie al funzionamento della Rugby Rovigo Delta e alla convocazione dell’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche.


Rugby Rovigo Futuro 31 2018 2019


Rugby Rovigo Futuro 30 2018 2019


SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM