Rugby Mogliano Rovigo Infermeria

RUGBY MOGLIANO ROVIGO INFERMERIA

Ora anche la prima linea fa la conta per la sfida con il di sabato prossimo al Quaggia di Mogliano.

Sicuri i forfait nella linea veloce, dove Joe McDonnell dovrà fare ancora a meno, oltre al solito Joe Van Niekerk, anche a Ross McCann e Denis Majstorovic. Quest’ultimo era rientrato per la con gara il Piacenza, procurandosi un nuovo stiramento al collaterale che lo costringerà alla tribuna, sicuramente contro il XV della Marca e, molto probabilmente anche per la trasferta a Roma della prossima settimana.

Dicevamo che anche in prima linea ci sarà una assenza, quella del pilone Iacob, pure lui vittima dello stesso infortunio di Majstorovic, anche se in forma meno grave.
Pochissime possibilità di vederlo in campo sabato, mentre sembra certo il suo recupero per l’appuntamento con le Fiamme Oro di Umberto Casellato.

Presto ancora per cercare di mettere in piedi una formazione, anche se siamo convinti che, fatta eccezione per Iacob, la mischia dovrebbe essere sostanzialmente quella vista in campo prima della sosta natalizia, mentre per tre quarti, stando così le cose, McDonnell dovrà pescare tra i pochi nomi rimesti ancora a suo disposizione.

Come sempre tutto rimandato alla rifinitura.

NELLA FOTO DI STEFANO TENEGGI, GEORGE IACOB E JACQUES MOMBERG

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone