Mogliano Rovigo arbitra Schipani

RUGBY MOGLIANO ROVIGO ARBITRA SCHIPANI

RUGBY MOGLIANO ROVIGO ARBITRA SCHIPANI DA BENEVENTO

Torna il campionato di Eccellenza che, prima della pausa per il VI Nazioni, proporrà quattro turni consecutivi per la gioia dei tifosi.

La Rugby Rovigo, ancora alle prese con problemi nella linea dei tre quarti, ritorna in campo per preparare la trasferta di sabato prossimo a Mogliano.


Nell’attesa che il Giudice Sportivo accolga il ricorso del San Donà, fatto questo che riporterebbe i veneziani a ridosso del XV rosso blu, si presentano molto interessanti le gare che vedranno di fronte Petrarca e appunto San Donà, Calvisano con le rinate Fiamme Oro, oltre alla sfida del Quaggia dove si rinnoverà un duello che negli ultimi anni ha caratterizzato il rugby di casa nostra.


Il settimo turno si presenta tutt’altro che tranquillo per i rosso blu subito messi di fronte ad un avversario ostico in una giornata che vede altri scontri che potrebbero dare alla classifica una connotazione diversa da quella attuale.

Le ultime 6 partite della regular season vedono prevalere i bersaglieri, usciti vittoriosi per ben 5 volte.

Purtroppo pesa ancora la sconfitta subita nel campionato 2014/15, in casa del XV della Marca, quando il Rovigo subì un pesante 42 a 12, prontamente vendicato nel ritorno con una prestazione che ha visto il tabellino chiudersi sul 55 a 32 per la formazione allora guidata da Filippo Frati.

A dirigere l’incontro è stato designato il ventinovenne arbitro beneventano Vincenzo Schipani che sarà assistito sulle linea dai signori Blessano e Cusano, con il veneto Brescagin quarto uomo.

La gara è in programma alle ore 15.00 a Mogliano.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone