Rugby Frassinelle Junior 21 22 Aprile 2018

Rugby Frassinelle Junior 21 22 Aprile 2018

MINIRUGBY FRASSINELLE
IV TORNEO ‘ANT’ PIEVE DI CENTO


Rugby Frassinelle Junior 21 22 Aprile 2018


POLESINERUGBY.COM·LUNEDÌ 23 APRILE 2018
IL NOSTRO SITO: PolesineRugby.com
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM


Comunicato stampa del Rugby Frassinelle


Meravigliosa giornata di rugby per i giovani Galletti del minirugby del Frassinelle.

Le Under 6, 8, 10 e 12 sono state impegnate nella trasferta emiliana di Pieve di Cento per partecipare al IV Torneo ‘Fondazione ANT’ – Città Pieve di Cento, torneo che ha visto la partecipazione di una decina di diverse formazioni provenienti dal Nord e Centro Italia tra cui oltre ai padroni di casa partecipavano:

La giornata, che si presentava fin dall’inizio molto calda e colorata sia per le condizioni meteo quasi estive che per la bella organizzazione del Torneo, sembrava volesse preannunciare quello che da li a qualche ora avrebbe regalato grandi soddisfazioni, forse impensabili, sia agli educatori che al presidente Lele Mora.

La società gialloblu schierava per l’occasione due formazioni equilibrate in Under 8 e 10 e accoglieva nelle varie categorie anche alcuni bambini che arrivavano dalle società del Rugby Badia Polesine e Rugby Rosolina.

Infatti la giornata si concludeva con la vittoria finale nella categoria Under 10 dove i ruspanti Galletti riuscivano a fare proprio il match di finale contro il Rugby Reggio Emilia per quattro mete a zero.

Non da meno erano anche i piazzamenti nelle altre categorie, piazzamenti che facevano arrivare la società gialloblu al terzo posto finale nella graduatoria per società.

In questa splendida esperienza che riempito di gioia tutti i bambini della società di Rugby di Frassinelle e i loro genitori non sono mancate le parole di apprezzamento del Responsabile Tecnico del settore Minirugby presente per l’occasione, Denis Zanconato, il quale visibilmente soddisfatto ha affermato:

“Sono contento della gestione dei ragazzi/bimbi in tutte le categorie.

Vederli migliorare e acquisire fiducia in questo sport è sinonimo di grande rispetto e di stima verso i loro educatori!

Il lavoro tecnico che gli educatori stanno impostando di settimana in settimana sta dando i frutti! Quindi complimenti a tutta la famiglia rugby Frassinelle per la bella domenica passata in Emilia.”

Anche il presidente Lele Mora, raggiante per il risultato, affermava che:

“Il comportamento e i risultati delle giovanili a Pieve di Cento confermano la qualità del lavoro dei nostri educatori e l’impostazione della società.

Sono orgoglioso del comportamento dei ragazzi del minirugby e pure dei seniores che anche se sconfitti stanno dimostrando serietà e vero spirito rugbystico. È stato un bel fine settimana.”


Rugby Frassinelle Junior 21 22 Aprile 2018


Aldo Milani 2018


SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM