Mogliano Rovigo formazione

MOGLIANO ROVIGO FORMAZIONE

RUGBY MOGLIANO ROVIGO di Silvia Stievano

FEMI-CZ RRD: IL XV ROSSOBLÙ PER IL PRIMO MATCH DEL 2017 CONTRO MOGLIANO

Archiviate le feste natalizie, il Campionato Italiano d’Eccellenza riprende il suo cammino nel nuovo anno con la settimana giornata di regular season in programma domani, sabato 7 gennaio, alle ore 15. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è chiamata alla fondamentale trasferta in casa del Mogliano Rugby, che sarà arbitrata dal sig. Vincenzo Schipani (BN) e trasmessa in diretta su therugbychannel.it.

I Bersaglieri devono fare i conti con l’infermeria piena: Stefan Basson e Guido Barion influenzati, Andrea De Marchi precauzionalmente ai box per pubalgia, Denis Majstorovic, George Iacob e Jacques Momberg infortunati dall’ultima partita contro i Lyons, e Giacomo Biffi, Joe Van Niekerk e Ross McCann in via di recupero.


Una situazione che, però, non scoraggia l’head coach rossoblù Joe McDonnell:

Dopo lo stop natalizio c’è molta voglia di tornare in campo a giocare. Questa è un’occasione importante per far vedere la nostra determinazione, perché giocheremo fra le mura del Mogliano, una squadra molto giovane e in crescita esponenziale, in piena corsa per un posto nei play-off. Sarà quindi fondamentale tenere in mano il gioco ed essere mentalmente solidi.

Sono molto contento perché saranno in campo dal primo minuti sia Francesco Modena che Filippo Cadorini, i quali dovranno sfruttare questo momento per far vedere le proprie abilità. Inoltre, dopo un periodo di duro lavoro in questi anni, sarà in campo al posto di Iacob anche il nostro Dario Bordonaro, da cui mi aspetto una prestazione di alta qualità e tanta solidità in mischia: dovrà essere la nostra àncora.


Questo, quindi, il XV rossoblù che scenderà in campo domani:

15 Leonardo Mantelli
14 Antonio Arrigo
13 Keanu Apperley
12 Francesco Modena
11 Peter Pavanello

10 Luciano Rodriguez
9 Alberto Chillon

8 Matteo Ferro
7 Edoardo Lubian
6 Edoardo Ruffolo capitano

5 Perry J Parker
4 Gabriele Cicchinelli

3 Dario Bordonaro
2 Filippo Cadorini
1 Matteo Muccignat

A disposizione: Andrea Cincotto, Renzo Balboni, Federico Pavesi, Giuseppe Boggiani, Samuele Ortis, Giovanni Lucchin, Manuel Panetti, Davide Pasini.


LUCIANO RODRIGUEZ NELLA FOTO DI STEFANO TENEGGI

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone