Mogliano

IL MOGLIANO CHE ASPETTA ROVIGO

Eccellenza il xv del Mogliano per il derby con Rovigo.

Passate le festività Natalizie Mogliano si rituffa nel Campionato di Eccellenza affrontando una sfida tutt’altro che facile contro i Campioni d’Italia in carica del Femi-Cz Rovigo. Oltre allo spessore dell’avversario i biancoblù devono fare i conti con una situazione infermeria che, dopo le ultime due gare contro i belgi del Dendermonde e contro il Viadana, si è ulteriormente allungata.

Non fa una piega Darrel Eigner, coach biancoblù, che ripone piena fiducia nel gruppo rimasto a disposizione ed in particolare nei 23 giocatori che ha scelto per disputare la prima gara del 2017.


Questo il suo commento alla vigilia della partita:

Giocare contro Rovigo, una Società storica del rugby italiano, è sempre piacevole e stimolante. Nonostante le difficoltà che abbiamo avuto in questi giorni, con i tanti infortuni, i ragazzi si sono allenati e preparati molto bene. Siamo concentrati per la gara di sabato e non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi.


Questa invece la probabile formazione annunciata dal tecnico che scenderà sul terreno dello Stadio Quaggia, sabato 7 gennaio alle ore 15.00, diretta streaming su therugbychannel.it:

D’Anna;
Masato, Bonifazi, Zanon, Marcaggi;
Giabardo, Fabi;
Ferrarini, Corazzi (Cap.), Manni;
Baldino, Van Vuren;
Trejo, Ferraro, Buonfiglio.

A disposizione: Nicotera, Vento, Stefani, Orso, Bocchi, Gubana, Almela, Benvenuti


FOTO DI ALFIO GUARISE

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone