Le Jene Old Rugby Badia sono partite

logo-badia

Indossando la maglia ufficiale le Jene badiesi hanno iniziato l’8 ottobre scorso a Mantova la loro seconda stagione ufficiale: teatro del debutto l’ottava edizione del torneo “Salami Salumi e Palla Ovale”. La spedizione mantovana si è chiusa con un successo: due vittorie e un pareggio.

Racconta il portavoce del club badiese Mario Pasqualini: “Fra le nove squadre partecipanti al torneo, ne abbiamo affrontate tre ed è finita così: Jene – Old Becks Reggio Emilia, finita 2-0 con mete di Squerzanti e Pellegrinelli;  Jene – Allupins (Prato) 1-1 con un’altra meta di Squerzanti; Jene – Old Devils (Colorno) 3-2 con mete di Pellegrinelli, Guerzoni e ancora Pellegrinelli. Proprio quest’ultima partita, è stata la più spettacolare delle tre svoltasi poiché, nonostante le due squadre fossero già sfiancate dai precedenti scontri, in campo si è visto del bel gioco. Uno strepitoso Pellegrinelli, ha poi messo il sigillo sulla partita, con una cavalcata dalla propria linea dei dieci metri e schiacciando la palla in meta”.

Come valuta questo debutto stagionale 2016-2017? “E’ stato – conclude Pasqualini – un avvio di stagione in positivo per le Jene, nonostante l’assenza di alcuni giocatori strategici e qualche meccanismo ancora da affinare. Un buon inizio tenuto a battesimo con le maglie ufficiali”.

Paolo Aguzzoni

 

jene-old-rugby-badia-8-ottobre-2016

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone