FRASSINELLE: AMAREZZA PER L’UNDER 14, MA IL BICCHIERE È MEZZO PIENO – COMUNICATO STAMPA

1001
Zanconato premia la determinazione dei suoi, scesi in campo senza timore contro un avversario troppo forte. Prossimo appuntamento tra due settimane contro i Leoni del Nord Est.
 
Buona prova di carattere per l’Under 14 del Rugby Frassinelle, che nonostante l’assenza di pedine importanti scende in campo con grande determinazione, sacrificio e impegno, rimanendo su questi binari fino al fischio finale. Il risultato al termine della partita è molto pesante: 41 a 5 a favore dei padroni di casa del Rugby Badia. Gli avversari biancoazzurri si sono dimostrati una squadra superiore, soprattutto dal punto di vista fisico: i gialloblu a fatica hanno contrastato le percussioni del Rugby Badia.
1000
Il tecnico Zanconato si è dichiarato comunque contento della prestazione dei suoi giovani atleti, facendo anche i complimenti ai tanti giocatori per hanno giocato fuori ruolo fin dall’inizio. Ora i galletti hanno due settimane di sosta, che torneranno utili per ricaricare le batterie e raggiungere la massima condizione per la prossima partita contro i Leoni del Nordest di San Bonifacio, Verona.
Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone